
Davanti a una prova di superiorità si è soliti appellarsi alla fortuna del principiante, ma questo Leanderlecht è partito veramente forte. Probabilmente Mister Guazzini non ci ha svelato tutti gli arcani e, prima dell'asta, ha studiato meticolosamente le strategia da adottare e gli uomini da acquistare. Tutto ciò è coperto ancora dal mistero, ma, comunque sia, la new entry dell'Elefanta è riuscita ad ottenere il bottino pieno. Un 2-0 su Tamigi, frutto dei gol degli scatenati Hamsik, Amauri e Pandev. A Cenni non è bastato la prima rete italiana della "bestia"Baptista" per evitare la partenza a handicap e rinverdire il triste ricordo dello scorso torneo.
Stesso punteggio, ma con un avversario di ben altra caratura, per Daglialguelfo, che ha surclassato i campioni in carica di Tuttorosso. Buffon para e Amoruso realizza per un risultato mai apparso in discussione.
Negli altri campi fioccano le X, con gli scialbi 0-0 tra Jo-Jo e Olimpia FC e Nina Hartley e Robe di Panna. Scintille invece tra Vai Elfuccio e Stravinski Stravonski, match del come back di Bonelli. Gli ospiti vanno avanti con un doppio vantaggio targato Fabrizio "Romario" Miccoli, ma le prodigiose preghiere di Papini ribaltano la situazione. Zarate e Milito al 90' fissano il miracoloso 2-2. L'ultimo risultato viene dall'acceso scontro tra AC Già D e F.L detto Ganascia. L'1-1 vede sugli scudi Caserta, Calaiò e l'arrembante Maggio.
Con Leanderlecht e Daglialguelfo a guardare tutti dall'alto e Cenni e Nerlurini con il freno a mano tirato, la classifica non rivela ancora intenzioni bellicose, ma già domenica le cose potrebbero cambiare e difficilmente qualcuno si accontenterà di portare a casa un misero punto. Siamo all'inizio, ma chi rimane indietro è perduto.
8 commenti:
Prof. stai raggiungendo livelli apprezzabili veramente.
Tra poco passerai dal blog alla gazzetta dello sport.
Se avrai bisogno dell'autista personale non esitare a chiamarmi! diuuuuu
Come fattomi notare da Nerli, nel mio commento mancava una partita, ma ora anche Giorgione FRea Tosatti è stato accontentato. Ciò nonostante la copertina va a Leandro e al suo exploit.
Scusa prof mi sono permesso di pubblicare lo stemma ufficiale che mi è appena arrivato. In compenso tamigi me ne ha mandati 8
Dio boione Matteo la sto cercando!!
Che ci metto la foto del fiume??!! Maremmaccia maiala e guelfa!
Facciamo così.
Ti mando una foto di Del Piero. Ecco il mio stemma! Vai Alex!
Almeno si dorme tutti sonni più tranquilli. Primo fra tutti il buon Pando...
p.s. Complimenti vivissimi al Dot. Proff. Veramente ben scritto: 7+
Giacomo perchè mi fai questi gattiiii!!! Gattoooooo!!!! ma che foto di Del Piero per Tamigi... Tira fuori un pò di ingegno e dai indicazioni a Pando per come vorresti il tuo scudetto poi ci penserà lui... Ricordati senza un proprio simbolo l'identità della scquadra andrà a fare in culo!!!!!!
Note; Prof senza il tuo "Punto del Prof" il fantacalcio non può iniziare" un istituzione!!! Per finire tanti saluti da Emanuele L'ARCERE!!!!!!!
.....oh giacomo fai delle 'ose....
...da brividi!!!!!
Celerità e libidine vanno poco spesso a braccetto.
Il gatto non è certo mio...
Detta libidine... ------->
Posta un commento