lunedì 29 settembre 2008

Risultati della 4a Giornata



Leanderlecht - Roburdocet 0-0
Jo-Jo - Vai Elfuccio 0-2
Daglialguelfo - A.C. Già D. 0-2
A.c. Tuttorosso - Robe di Panna 1-1
Olimpia - F.L. detto Ganascia 1-0
Tamigi - Stravinsky Stravosky 0-2


Per tutti e in particolare per il direttor lup man Massimo Borri: per vedere la classifica aggiornata basta fare il refresh/ricarica della pagina della classifica stessa!




Da questa giornata, la lega ha deciso di assegnare alle squadre iscritte, per ogni turno di campionato, due premi speciali. Tali riconoscimenti saranno assegnati alle squadre che si classificheranno prime in due graduatorie particolari. Il primo riconoscimento andrà alla squadra più sfortunata, sciagurata e scazzata della compagine e si chiamerà Premio “La disgrazia ha fatto scopa”. Il secondo, invece, toccherà a chi ha dimostrato particolari doti di culo, fortuna o podice (che dir si voglia) ed avrà il nome: “La merda d’oro”. Per ogni turno, non mancheranno segnalazioni speciali per gli altri candidati al premio.

Bando alle ciance, ecco i vincitori di giornata:

Premio La disgrazia ha fatto scopa: Questo premio lo assegno subito al mio Tuttorosso in virtù del fatto che ho pareggiato una partita (alla fine anche in maniera fortunata) lasciando in panca gli unici due miei giocatori che hanno segnato: Denis e Pepe. Tié!

Segnalazioni speciali per:

Tamigi che realizzato un ottimo 65,5 negandosi almeno (visto che avrebbe perso ugualmente) la gioia del primo goal in campionato. O cucca questa!
Robe di Panna, Ganascia, Leanderlecht e Daglialguelfo che hanno fatto i testoni di giornata giocando in 10 e precludendosi le possibilità di vittoria. Somariii!


Premio La merda d’oro: Per questa settimana la giuria non ha individuato una finocchiella fresca e allora ha deciso, all’unanimità, di consegnare il premio a Robe di Panna per aver ragranellato sei punti in quattro giornate pur avendo fatto solo 2 goal! Che è Natale?!?

Segnalazioni speciali per:

La giuria ha deciso di non dare un ex aequo, inserendo anche Culatelli Bianconeri, perché le partite disputate dalla compagine di Tani sono 3 e non 4. Nonostante il beneficio del dubbio, con i suoi 5 punti a seguito di 1 goal segnato e 0 subiti, la squadra si candida seriamente per la prossima settimana. Ooo occhio, eh!!


Sono gradite altre segnalazioni!

7 commenti:

Massimo ha detto...

peccato che non e' aggiornata hai voglia a fare refresh

Massimo ha detto...

la vedo aggiornata alla terza giornata e non alla quarta..

Geronimo ha detto...

Per quello deve attendere alcuni attimi che Pando la inserisca...L'importante è le si aggiorni, visto che fino a stamani vedeva quella della prima giornata

Massimo ha detto...

allora attendero', pensavo la dovessi aggiornare te

veuillegarde ha detto...

Massimo accidenta a voi proprio con me Vucnic doveva fare il primo goal... Quanto sono sfortunato!!!

Per il resto io aspetterei in pò ad aggiornare la classifica visto che se la vedo mi sento male!!!!!!!!!!

Gatto!!!!!!! ciao a tutti

Massimo ha detto...

levaci anche quello..di 6 attaccanti, giocano titolari in due..sei sfortunato perche' non avevi difensori sennò pareggiavi

Anonimo ha detto...

Ma VUCNIC chi e' ? Quando l' avete comprato ?
Volevo solo far notare chi e' il miglior attacco !!! MICCOLI!!!!!!!