1) Come scritto nel precedente post, vi avevo chiesto di esprimere una preferenza per l'asta di recupero. La maggioranza con 8 voti a favore ha deliberato come giorno utile GIOVEDì 5 NOVEMBRE ore 21.30. Chi non ha votato o è contrario, si deve quindi adeguare e, in caso di assenza, demandare ad altri le operazioni di acquisizione.
2) Essendo misteriosamente scomparso il foglio con i crediti rimasti, siete pregati di portare una prova credibile del bilancio della prima asta. Non saranno per tanto accettati giuramenti a voce o documenti riprodotti successivamente. In mancanza di ciò, anche chi aveva denaro restante, ripartirà da 0.
3) Per evitare i soli discorsi, chi non è ancora in pari con il pagamento della quota d'iscrizione, è pregato di saldare il conto. A questo proposito, io proporrei una penelazzizzazione in classifica per chi non rispetta questa regola basilare. Ovviamente, non vale per Frea e Francesco che probabilmente non potranno essere presenti.
5 commenti:
Grazieee Profff se ci fossi te, questo anno il fantacalcio sarebbe già andato a puttana... Ora voglio ride con questi fogli... chi non ce l'ha è proprio un cretiiino!!!! Diubiduuuuu
ps. Non si accettano fogli falsi e indulti vari capito Carletto!!!
A Enzina l'asta gli la fo' io...
Eccolo... io cio un foglio dove c'è scritto che ho pagato il fantacalcio anche per il prossim'anno sicchè 'un mi venite a rompe i coglioni che cio dapagà eh....
io ho trovato tutto...devo solo pagare la quota...capelli a trota!!!
Posta un commento