lunedì 8 febbraio 2010

I Tiranni si sono pappati la Regular Season

Risultati 22° giornata

AC Tuttorosso-Daglialguelfo 2-2
Robe di Panna-Arrigadò Giallone 1-2
Culatelli B&W-Stravinski Stravoski 0-0
FL Ganascia-SS Vai Elfuccio 1-1
Nina Hartley-Tamigi 1-0
Leanderlecht-Gb Tirannno 1-0

3 commenti:

Massimo ha detto...

Grandi Tiranni finale raggiunta!!..dopo un week- end di passione risoltosi solo all 82’ della partita di Firenze grazie a Vucinic, poco prima autore di un errore imperdonabile davanti porta, siamo arrivati alla fine della regular season e quindi iniziano i ringraziamenti. Principalmente alla squadra, arrivata prima grazie a quel pizzico di fortuna che la Dea bendata gli aveva tolto facendo giocare il match finale in 10 uomini. Fortuna che, forse, analizzando i numeri della classifica, ci incastra davvero poco davanti ai punti , alle reti fatte durante il campionato ed al vantaggio in tutti gli scontri diretti, tutte cose che danno dimostrazione di una certa acclarata superiorità.
Un ringraziamento a Mulatto e Machetti per aver reso avvincente fino alla fine la corsa alla finale.
Inoltre un ringraziamento va anche a Papini e Granai per la loro lealtà visto che, vuoi per interessi ancora vivi di classifica vuoi per sportività, hanno schierato la migliore formazione ( anche se Vai Elfuccio mettendo Cavani secondo panchinaro un po mi aveva insospettito…)
Ora però corre l’obbligo di guardare avanti senza esitazioni visto che ci aspetta il calcio-mercato e la finale contro colui che emergerà dai play-off, sicuri del fatto che chiunque sia vorrà farci sputare l’anima.
…. ma noi saremo qui ad aspettarlo pronti a rispondere colpo su colpo..
La triade

geppetto ha detto...

...ti ho gia fatto il mio in bocca al lupo dopo la vittoria contro Robe di panna......
....Però occhio alle affermazioni affrettate.
Dopo mesi passati a esortare i fantacalcisti a quel pizzico di pasione in più che potesse rallegrare un pò di più questo sito, mai e poi mai Robe di panna e Ganascia si sarebbero sognati di falsare l'ultima partita!!!!
Saremmo andati contro alla nostra lealtà e alla nostra passione per questo gioco.
Per cui, se proprio la vogliamo dire tutta, la lealtà è stata prima da parte nostra, che nn abbiamo chiesto niente a Elfuccio e a Giallone, nel rispetto di Tiranno e di tutti gli altri concorrenti....
....Spero proprio di rincontrarvi in finale!!!
Ciao!

veuillegarde ha detto...

Grande Massimo!!! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti x i due post che hai fatto, visto che ,almeno 1 su 3 persone della triade, si è degnato di scrivere il suo pensiero su questo magico Blog!!! Anche se,sul primo post, l'aggettivo 'menagramo' nn mi ha convinto molto... Ti dico questo perchè io, in sincerità , nn ho mai gufato contro la vostra squadra ma bensì, forse , ho creduto troppo nella mia!!! A questo punto che cosa dire... Onore ai sicuri finalisti di questo mitico anno di fantacalcio... chiaramente l'unica cosa che mi lascia un pò di amaro in bocca è che tutto sia passato tra le mani di quel'invertebrato, talebano, parassita e mangiaufo dell'uomo più merda e improduttivo del mondo cioè 'Cianuro'...!!! ( Venerdì alla festa di carnevale ci vediamo giù ti aspetto con ansia!!!HHAHAH botte!!!) Vabbè finisco dicendo che nn è tutto perduto anzi... Oltre tutto devo essere sincero, a questo giro c'è stata una cosa che mi ha divertito molto!!! Vedere Ganascia, al momento, 1 tra gli inseguitori e il ns Don Carletto alla burro e salvia, buttato così nelle fogne o per meglio dire in serie B, nn voglio fare il parassita, come il personaggio sopra descritto, ma a questo giro vi giuro che la libine è stata furibonda!!! ( Hhahahah mi dimenticavo Fede la prossima settimana nn ti scordare di dare la formazione!!! hahahahah) Un ultimo ringraziamento doveroso va a Leandro... hai dato tutto con un grande cuore... Questo gesto me lo ricorderò in futuro!!!

ciao a tutti GANASCIA