Eccoci qua, siamo arrivati alla fine di questo avvincente torneo, il torneo delle votazioni, delle regole non scritte e non rispettate, come quella di vedere tutti ipartecipanti uniti nella gufata contro la triade, ma anche questa, nonostante tutto e tutti non è stata rispettata...la triade ha trionfato!!! Come mister non potevo chiedere di allenare squadra migliore, la più forte che abbia mai allenato, e per questo devo ringraziare solo il mio presidente, Fabio Moratti Faldoni, che ha dato mano libera, ma soprattutto portafoglio libero, alla volpe del mercato, Massimo Branca Borri. Grazie alla loro esperienza siamo riusciti a crere una grande squadra e a superare i momenti difficili, anche se sinceramente non me ne viene in mente nessuno, forse uno , quando nel mercato di riparazione il ds è riuscito ad arrivare a un solo giocatore, Snejder, e solo perchè nessuno lo voleva. Un ringraziamento grande va ai giocatori, tutti, da Figueroa a Castellazzi, da Zalayeta a Succi, senza dimenticare Mutu, tutti fondamentali e tutti hanno contribuito a questa vittoria, la vittoria del gruppo!!! Con la fine del torneo è arrivata anche la fine della mia avventura sulla panchina di gb tiranno, insieme ai ringraziamenti infatti ci sono anche le mie dimmissioni. Purtroppo durante l'anno ho visto troppe cose strane, e per questo ho deciso di lasciare l'elefanta league, ringrazio tutti i pertecipanti e gli organizzatori di questo bellissimo torneo, dei seri professionisti e sprattutto dei veri amici!!!!
Un bacio a tutti...
MISTER SPECIALDERINHO
9 commenti:
... esempio perfetto di come vincere un campionato e perderlo a mani basse in signorilità!!! Gatto da paura!!!
Saluti dal vecchio Cobolli Gigli!!!
.....Che è questa polemica...così a fine campionato da vincitori?!!?!?!?!?!??
Non mi torna per niente!!!!!!
come siamo diventati permalosi, rispetto all'anno passato vi vedo più irritabili,forse perchè eravate voi a fare del sarcasmo,direi più che gistificato,visto il nostro campionato.comunque mi dispiace la mia voleva essere solo una cosa spiritosa senza polemica,anche perchè dopo un campionato dominato cè poco da polemizzare,facevo solo la parodia alla nuova triade interista tutto qua davvero.in quato ai pochi commenti sul sito durante l'anno avete ragione ma tutti voi sapete della mia poca praticità con internet e tutto il suo mondo infatti se ora sono qui a scrivere è grazie alla mi moglie,cè sempre una grande donna dietro un grande uomo.comunque chiedo scusa a tutti se sono risultato polemico non era mio intento davvero...è stato un'anno bellissimo grazie a tutti...
Partendo dal presupposto che "chi vince ride e tutti gli altri piangono", come dice una canzoncina, volevo solo capire il motivo per il quale la triade il prossim'anno debba smettere lasciando il campo da vincitori senza rimettere in gioco il titolo....te mi dirai che so cazzi vostri!!
pero nn mi sembra una ragione giusta.
Chi vince può scrivere quello che gli pare, anche se sinceramente in questo campionato gli sfottò sono stati molto pochi - nn so se è stato un bene o un male - però oramai è andato, e allora perchè scrivere certe cose così ambigue?!? Spero che nn siano vere!!!
un saluto
none era per scherzo...certo che siete diventati acidi un si pò fà nemmeo du battute..l'anno prossimo ci risiamo e si rivince..però poi un scrivo niente se no ve la prendete a male...ma allora niente mini torneo?
comunque anche se è scritto piccolo dopo il risultato del ritorno il succo un cambia...e sè vinto noi....
gb tiranno alè gb tiranno alè. buon giorno a tutti sono fabiomorattifaldoni scrivo per difendere il mio allenatore e amico derigno.a una prima lettura potrebbe sembrare polemica ma visto che è polemico di suo non puo aver fatto polemica sulla polemica.... ci siamo divertiti siamo contenti di avervi come amici(anche se ci gufate ) per cui bando alle ciance e facciamo un bel cenino tutti insieme. du gotti sono sempre graditi quando la compagnia è eccellente.un saluto a tutti voi(perdenti) ed a presto alè alè gb tiranno
Posta un commento