
Il Partizan ha preso il campionato come l'asfalto da stendere. Pilota automatico e via, con Rossi che guida il rullo compressore verso il titolo d'inverno. Trofeo virtuale che lascia la bacheca immutata, ma al tempo stesso mette in guardia gli avversari per il futuro. Nina è stato avvertito troppo tardi e nonostante la strenua resistenza, è finito a fare compagnia al catrame. L'operaio che ha posto un altro mattone, facciamo 3, sul passaggio in testa all'intergiro è Totò Di Natale. Difficile per chi insegue mettere sul piatto della bilancia una manodopera con tali qualità. Ci provano Bonelli e Banda, ma stare in scia sembra davvero dura. Anche perchè dietro l'indecisione regna sovrana e il fuggitivo giornata dopo giornata potrebbe accumulare un vantaggio incolmabile. Sembrava Nina la squadra destinata alla fuga, ma poi due sconfitte consecutive hanno riportato Debolini in gruppo. Pronto a partire ci sarebbe anche Mulatto, ma l'abbonamento ai pareggi gli ha tarpato le ali. A 14 punti è salito anche Papini, che però, in attesa dell'importantissimo appuntamento primaverile, sembra distratto e non riesce a dare motivazioni sufficienti ai propri ragazzi.
Con Ganascia e Vai Elfuccio si chiude la parentesi bella del campionato e inizia il dramma di chi lotta per non sprofondare nelle fogne. Come i 33 minatori cileni, Polvere, Honoludu FC (già Atletic Alle Balludole), GB Tiranno, Culatelli e Daglialguelfo aspettano qualcuno che venga a tirarli fuori dal baratro. Un'attesa spesso vana, perchè i segnali vanno e vengono e l'acqua putrida è già arrivata alle caviglie. Difficile che tutti riescano a uscire illesi da questo incubo, ma con 10 partite da giocare vale almeno la pena provarci.
PS L'immagine dell'euro ha l'obiettivo di ricordare a tutti che domenica scade il termine ultimo per saldare la rata di iscrizione. I nomi di chi ha già provveduto sono scritti nel link "iscrizione" a destra dell'home page. E' superfluo ribadire che il mancato pagamento comporta l'esclusione immediata dal torneo, come scritto al punto 3 del regolamento.
PSS Visto che domenica si conclude il girone d'andata, prima che si riparta con quello di ritorno, da regolamento è obbligatorio fare la prima sessione di calciomercato. Se postate quindi date a voi preferite, la scelta del giorno diventa più facile. Se l'accordo sarà unanime meglio, altrimenti si procederà con la data che ha ricevuto più voti.
Statistiche
Iscrizione
Statistiche
Iscrizione
9 commenti:
per vanno bene tutti i giorni tranne il mercoledi ... grande prof per il punto .. ma ricorda che ora con miccoli siamo pesanti !!!
io pago in questi giorni appena ti vedo ... senno gattoooooooo
le fogne a voi merdacce !!!!
Oddio 110 euro post Cuba... e questa come la sfango!!! mamma mia da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Prima di tutto un bravo al prof per la precisione ed il sempre elegante punto del prof!!
...secondo io verro a siena il fine settimana del 4...altrimenti faccio per telefono come l'anno scorso!!!
....terzo, ma molto importante, io squalificherei subito chi si firma ANONIMO nei post. Siete impresentabili, nel 2010!!!
Non siete degni di scrivere, merdacce!!!!
vai in culo enzina ... c'ho il pc del medioevo .. mica so ricco come te!!! a volte per entrare mi ci vole du ore!! la sconfitta brucia !!! merda cotoletta milanese gay pride brutto!!
p.s. io ho i soldi miei e di leo quando trovo il prof glieli do !!!
Machetti gay pride!!! E' passato un pò di tempo ma è sempre da sega!!!
Ps; Francesco fammi un bonifico 110 euro nn ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!
....riccardo so passati gli anni, ma te sei sempre alla canna del gasse!!!!
...fatti assumere al gas int!!!
...bonelli mafioso...
Stai calmo sei diventato troppo GAY PRIDE!!! ahahahahahah
A me vanno bene tutti i giorni!!!
grande Proff come al solito un articolo degno di ben altre platee
iniziate ad avere paura di noi è si parla di squalifche ma io s'ho anziano è già tanto se riesco ad accenderlo il compiuter..alla triade andrebbe bene venerdi cosi ci si mette anche una bella cena x la gioia di ludo..mercoledi no di sicuro..mister derino..anonimo..
Posta un commento