Il letargo è finito. A sud dell'equatore le truppe si sono messe in marcia e a centro classifica si sente già il rumore. Tre vittorie su quattro delle ultime della classe aggiungono pepe a un campionato, che giornata dopo giornata riserva sempre più sorprese.
I titoli di apertura spettano ai Tiranni, al primo successo stagionale, timbrato manco a dirlo da Ibrahimovic, giustiziere della Nina. Doppia W anche per Mulatto, che dopo la vittoria all'esordio stagionale, non aveva più centrato i tre punti. Un'affermazione di lusso, contro l'ex capolista Da Manicomio. Un'attesa simile anche per la Manzoteam, che quando vede il Partizan, si scatena. Le due vittorie dei Manzi sono arrivati proprio contro Rossi. Il terremoto, provocato dall'inattesa esplosione dal basso, ha riportato in vetta Daglialguelfo, corsaro sul campo dei Culatelli, compagine sempre più in crisi.
Deciso passo in avanti anche per Fausto, che trascinato dal Pocho, l'ha spuntata su Tamigi, alla quarta sconfitta nelle ultime 5 gare. Ottima anche la marcia della Dinamo, che con la quarta vittoria nelle ultime 5 partite, si è portata nelle posizioni di testa. A farne le spese Polignac, di nuovo nella zona calda.
Verdetto quanto mai provvisorio, visto la frequenza con cui scende in campo, con conseguenze ben comprensibili, e un certo ostracismo verso i pareggi. Per i calcoli c'è ancora tempo, adesso è il momento del tutto per tutto.
Nessun commento:
Posta un commento