mercoledì 18 settembre 2013

Il Punto del Prof.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il Let's Go è tinto di nero. Al debutto nella lega, la squadra di Gamma, sospinta da Vidal e Biabiany, coglie subito i tre punti, espugnando la Carboidrat Arena. L'unico colpo esterno di giornata. Le altre due vittorie portano la firma della Nina Hartley, che dopo la finale persa l'anno scorso, è ripartita a spron battuto per agguantare il trofeo, un secco 2-0 contro i Culatelli B&W, e dello Sguazzone, già Tiranni, contro Da Manicomio. Le fogne potrebbero aver purificato De Romanis e Co, pronti a rinverdire i fasti di qualche anno fa. 
In un turno caratterizzato da tanti scialbi 0-0, anche se Ganascia, Pccc Fausto e Tuttorosso possono recriminare per le tante occasioni sprecate, a entusiasmare è stato il pareggio incandescente tra Polignac e Daglialguelfo. Un 2-2 ricco di emozioni, con gli uomini di Monciatti capaci di un prodigioso recupero in extremis. 
Rotto il ghiaccio, non resta che attendere il prossimo weekend per vedere se chi ha già lasciato il segno, ha intenzioni serie oppure ha dato il là a un fuoco di paglia. Per tutti gli altri, l'occasione di sverginare la casella delle vittorie e per molti anche quella dei gol. Insomma, lo spettacolo è solo all'inizio, ma, come al solito, si prospetta avvincente. 

2 commenti:

veuillegarde ha detto...

Come al solito punto di una libidine terrificante!!!

Anonimo ha detto...

ciao riccardo e compani questo campionato lo vince chi dico io chiaro io dico ludo bonelli cosimo gero il trio medusa tre borri de romanis de faldoni puo vincere chi dico io martino