giovedì 12 marzo 2009

Fammi senti se batte........BATTE BATTE!!!!!!!!

Ciao a tutti....
volevo scrivere un pensiero, mio, ma se vi conosco sono sicuro che è anche vostro. Un bel pensiero per il gioco del fantacalcio e una doverosa menzione a chi ci sta dentro e dietro, e non è la stessa cosa.
Gioco per passionisti, per calcolatori, per chi cerca di essere vicino agli altri anche se poi per diversi motivi non lo è, per chi ci crede anche se le perde tutte e per chi vince e poi rompe i coglioni a chi ci ha sperato fino in fondo. Si va bene ci so un bel po di soldini in palio...ma alla fine quella che ti porta fino in fondo è la libidine......il mal di stomaco alle 2 quando fai la formazione...il batticuore che ti viene quando ti fanno gol...l'attesa del lunedì quando dieci fogli rosa o una pagina di internet decretano insindacabilmente un verdetto.

Ho sempre sostenuto, e sempre lo sosterrò, che il fascino del fantacalcio è dovuto a una cosa fondamentale, il blog. Per questo bisogna dare i meriti a chi lo crea e lo mantiene. E allora ringraziamola questa gente: Pando, che se non mi sbaglio fu il primo creatore del sito. Gero, che nonostante una operosa e biblica stesura della propria tesi, ha aggiornato rose, classifiche e punteggi giornata per giornata. Il Prof, che grazie all'ormai noto "punto del Prof" è entrato nella scala del giornalismo. OH...poi in fondo ci siamo anche noi eh, che s'è arricchito il patrimonio con foto oscene, video inguardabili e commenti al limite della decenza!!!

...W IL FANTACALCIO...

ciao a tutti
forza Robe di Panna

6 commenti:

roburdocet ha detto...

per fortuna ci sono quelli come te, che anche con due cazzate riempiono il sito. Grande e doveroso omaggio a una passione che ci accomuna come poche cose. E poi, ha ragione te, chi se ne frega dei soldi. Se non ci fossero, sarebbe una libidine ugualmente.

Leanderlecht ha detto...

Grande! Condivido in pieno... per me che riesco a liberarmi molto poco e che quindi vi vedo poco spesso è un momento di ritrovo e di contatto che mi fa stare bene! Evviva il fantacalcio e evviva noi!

Ps: Quest'hanno ho perso punti a cazzo... ma il prossim'anno li ripiglio tutti coll'interessi... occhio!!

Pps: Semmai 'un ciò sformato...

Geronimo ha detto...

Avete già detto tutto voi. Io ringrazio Cecco e rilancio...il grazie...Perché senza qualcuno che partecipa e commenta tutto ciò non sarebbe una libidine. W EleFanta

geppetto ha detto...

...prof per la tua prima affermazione quando torni a siena chiappi subito una bella manata...
....accidenta a te e al corriere della sera!!!

Matteo Castelli ha detto...

Checco sono commosso, pensare che queste parole sono il tuo frutto quasi non ci credo. Grazie.

Andrea Monciatti ha detto...

cazzo si vede che è diventato dottore!!!