
Tre squadre a 11 punti. I Culatelli B&W, che trascinati dalle doppiette di Matri e Moralez, hanno schiantato i Tiranni, Pccc Fausto, che ha rallentato la marcia negli ultimi turni come dimostra lo scialbo 0-0 contro i Manzi e Nina Hartley. Nella terra di mezzo rimangono così Tamigi, fermato sull'1-1 in casa di Polignac, la Manzoteam, al quinto pareggio stagionale in sette gare, e la Dinamo Ghlosafiliaci, che ha sfiorato nuovamente la vittoria e può recriminare per i copiosi errori tecnici di Gamma e Nerli. Mulatto, uscito indenne dallo Stade de Lenin, può così respirare; la vittoria non arriva, ma la classifica comunque si muove.
Inizia invece a farsi preoccupante la situazione di Polignac, al primo punto interno in quattro gare, e Gb Tiranno, entrambe senza vittorie. Granai ancora una volta non ha mancato l'appuntamento con il gol, ma la difesa ancora una volta è stata perforata. I tiranni, al contrario, davanti continuano a non azzeccarne una e De Romanis, che fonti vicino alla squadra riferiscono in gran forma nelle partitelle settimanali, stà pensando a un tesseramento lampo per aiutare i suoi ragazzi.
Se ne riparla però domenica prossima, perchè domani si torna in campo e per chi è in difficoltà, la priorità è rimettere insieme i cocci e cercare di ripartire alla svelta. Sempre che davanti sia disposti a fare un turno di riposo.
1 commento:
Oddio Dina. Prof Prepara la tua penna meravigliosa perchè domani c'è da srivere per Tamigi.
Partizan, anche se ti ho sempre tifato, domani è banda!!
Al Dino Mannuzzi di Tamigi nn si passa!!!!!
Posta un commento