Solo vincitori e vinti. Giornata senza pareggi che consolida il primato di Da Manicomio, vittorioso sui Tiranni. Papini lancia lo sprint nel finale, sospinto dai gol di Kucka e Giovinco, e piega le resistenze di De Romanis & Co., sempre più ultimi e ancora senza vittorie. Festeggia invece Polignac, al primo urrah stagionale, che supera nello scontro Mulatto, tradito ancora una volta dalla difesa e arrivato a 7 gare senza vittorie.
Tornando in alto, non restano a guardare Daglialguelfo, che si sbarazza di misura di Debolini, al secondo k.o. consecutivi, Culatelli B&W, vittoriosi su Manzoteam grazie a Bonucci e Matri, e PCCC Fauso, che sfrutta il ritorno al gol casalingo di Lavezzi dopo un anno e sospinto dai Tupamaros sconfigge nel derby sovietico la Dinamo Ghlosafiliaci.
Risultati che determinano una classifica molto corta nella parte centrale. Cinque squadre in appena 4 punti, sospese tra un posto nei play-off e un drammatico scivolone nell'oblio. Quadro potrebbe cambiare presto, perchè la maratona, con tre partite in appena 7 giorni, non è ancora finita. Tra domani e domenica va in scena l'ultimo chilometro e con tanta fatica nelle gambe, le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo. Angolo che potrebbe nascondere anche un indizio "forte" per il campionato, con lo scontro al vertice tra Da Manicomio e Daglialguelfo.
Nessun commento:
Posta un commento