
Dietro, con i Culatelli che guidano il gruppone procedendo a piccolo trotto, c'è da segnalare la prima W della Nina, grazie alle magie del Faraon. Per Debolini una doppia soddisfazione visto che finora non aveva mai bucato la portata avversaria. Il malcapitato di turno è Leanderlecht, ancora senza vittorie ma desideroso di sfatare quel infausto destino che per adesso lo ha visto confinato sempre fuori dai play-off.
Nei bassifondi resta anche la Dynamo, ferma ai box per il turno di riposo, che non può sfruttare la rete del capitano Totti. Un rammarico che potrebbe avere vita breve, perchè domani si torna già in campo per nuovi avvincenti sfide. Incroci che vedranno di fronte, tra gli altri, Bonelli e Mulatto per il "Derby delle Scale", Guazzini e Granai nel più classico dei testacoda e Monciatti contro Rossi nell'eterna disputa tra Siena e Firenze. Insomma, chi più ne ha più ne metta, per un week-end a prova di sbadiglio.
7 commenti:
Nell'anno del Signore 2012, patrioti Manzi, affamati(!!!!) e soverchiati nel numero, sfidarono il campo di Fausto. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come Manzi. E si guadagnarono la parità.
ahahahah bella!!!
e chiaramante il cuore del profff non commentabile!!!
grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sì e le statistiche?? Da sega!
SuperPando aggiorna l'albo d'oro! E' l'unica cosa rimasta indietro...
Da lacrima...!!!
Forza Real..!!
Eccoti servito gero
https://lh6.googleusercontent.com/L_z7xZUdSgpf2MAN_RbzDakNbrfk3CAkB4bmRG6VQUGDIIDQW8qz1NFDDwlbxPd-qi2edxr4qTk
Statistiche esagerate!!!!
grande prof ... nel punto .. anzi bellissimo .. e sempre "odio i manzi""
Posta un commento