
Questa non è giornata per voi. Lasciate le magliette nere nei cassetti, tagliate i "baffetti", tenete basso il braccio; anzi fate una cosa: state a casa! Oggi è il Giorno del Giudizio per voi berlusconiani, il cielo si farà rosso fuoco, la terra bollirà; il 5 ottobre sarà ricordato come il giorno più Comunista dell'anno e tutti noi ne saremo testimoni.
Oggi si gioca il Derby del Cremlino, una partita che non è solo una partita, un derby che più che derby è una fratellanza, la dimostrazione che il popolo rosso è sempre vivo. Non importa quale sarà il risultato, quello che conta è il messaggio: la Rivoluzione è vicina!
I festeggiamenti dureranno per 24 ore: ore 8,00 rifornimento armamenti ai maggiori di anni 2, ore 11,00 marcia su P.zza S. Pietro, ore 15,00 sarà giocata la partita ma non nel consueto manto verde ma sulla terra Rossa, ore 18,00 assedio di Arcore, dalle 20, 00 in poi maiale Russe e vodka fino alla mattina.
5 commenti:
In questi casi è come il derby oca-onda......si tifa per la catastrofe ambientale!!!
Sudici!
Pando non ho parole per questa locandina. L'altra volta l'annuncio del derby è stato carino, ma tutto questo rosso è nauseante. Sudicio!!!!!!
Prof scontato, ma da te Ludo non me lo aspettavo
O facistiii, se non vi garba il rosso andate a fare il fantacalcio di quelli biancorosso&verdi!! facistiiii
LEANDERLECHT: Mirante, Portanova, Talamonti, Ficagna, Lukovic, Brienza, Codrea, Hamsik, Inler, Amauri, Pandev Panchina: Castellazzi, Bonera, Cicinho, Dessena, Biondini, Dica, Stellone.
Posta un commento